Villa Lurani Cernuschi
Aperitivi musicali con concerto di arpa
18.05

Dora Scapolatempore,musicista laureata in arpa presso il Conservatorio G.Verdi di Milano.
Successivamente frequenta il corso di auto-imprenditorialità musicale (Teatro alla Scala), il corso di musica pop con Mogol (CET), i seminari Nuoro Jazz, il MAS in musica contemporanea da camera (Conservatorio di Lugano), il Mas di II° livello in arpa (Conserva- torio di Parma). Svolge attività concertistica come solista, in orchestra ed in ensemble spaziando tra musica classica, popolare e jazz. Si é esibita in numerosi festival e rassegne tra cui: RioHarpFestival, MiTo, Lucca Classica, ‘900 Presente, Ferrara Busker Festival, Festival delle arpe di Viggiano, Time in Jazz, JazzMi, RavennaFestival.
Compone le musiche per alcuni spettacoli teatrali tra cui Un Giorgio di ordinaria follia di Giorgio Verduci (comico Zelig) e Dante non aveva l’iphone vincitore del bando FaiPiacenzaGiovani2017. Attualmente svolge attività didattica presso scuole statali e private ed è impegnata nella promozione del suo quartetto jazz Time Escape 4et.
Per l’0ccasione suonerà dalla classica al jazz, un exursus musicale che parte dal repertorio arpistico fino a celebri melodie arrangiate e reinterpretate.
Contattaci
Compilate senza impegno questo modulo per sapere costi e dettagli della proposta